AZIONI E BENEFICI DEL TRATTAMENTO CON APPARECCHIATURA ENDOMIKA:
Il massaggio aspirato determinato dalla suzione continua o intermittente esercitata dai manipoli sui tessuti, consente di aumentare l'irrorazione sanguigna e l'ossigenazione cellulare, rassodando al contempo la pelle. La manipolazione dei tessuti induce alla redistribuzione dei grassi favorendo il ridimensionamento delle cellule adipose e il rimodellamento della silhouette.
Il trattamento Endomika esercita le seguenti azioni:
• VACUUM MASSAGE VISO
anti age e ossigenante
L'effetto principale del trattamento Vacuum è di stimolazione del metabolismo e della vascolarizzazione tessutale, seguito da quello di linfodrenaggio e depurazione dello stesso tessuto. Infatti l'aspirazione, eseguita mediante una pompa aspirante, richiama dagli strati profondi sangue e linfa contenenti depositi di scorie, tossine e residui metabolici, stimolando così un rapido ed efficace smaltimento attraverso il sistema linfatico.L'azione svolta provoca nei tessuti periferici un sostanziale aumento dei livelli di ossigeno e una diminuzione di anidride carbonica, rassodando al contempo la pelle. I risultati sul viso sono immediati poiché favorisce ossigenazione, rimodellamento dell'ovale e un naturale effetto volume su solchi e rughe.
Ottimo anche per collo, décolleté e pettorali.
• MASSAGGIO ENDODERMICO CORPO
drenante e modellante
Lo speciale manipolo ergonomico (creato con materiali specifici utilizzati per la creazione di protesi - leggero e resistente) è dotato di rulli che, a seconda della velocità di scorrimento, della frequenza e della potenza dell'aspirazione, stimola i tessuti sottocutanei contrastando con efficacia gli inestetismi di adipe, cellulite, pelle a buccia d'arancia, ritenzione idrica, atonie e cedimenti tissutali. Ciò avviene mediante l'effetto Vacuum generato dalla tecnologia che modella le zone trattate attraverso fasi di scollamento, drenaggio e massaggio in modalità continua e ritmata.
• MICRODERMOABRASIONE VISO & CORPO
peeling e dermo-rigenerazione
La microdermoabrasione è un trattamento studiato per rimuovere macchie solari e macchie della pelle, ridurre cicatrici da acne, discromie, attenuare le rughe e ridurre la comparsa di peli incarniti. La dermoabrasione favorisce un’esfoliazione cutanea attraverso l’utilizzo di una PUNTA DI DIAMANTE che, agendo sullo strato corneo superficiale, rimuove ed elimina le particelle di impurità, i detriti della pelle, le IMPERFEZIONI, LE MACCHIE, LE RUGHE e le PIGMENTAZIONI indesiderate. Attraverso una controllata azione aspirante, esercitata per mezzo di terminali di varie forme e dimensioni, favorisce la rimozione dei comedoni, l’esfoliazione della pelle e l’apertura di pori ostruiti. Si ottiene così una PELLE LISCIA E REGOLARE, si stimola la produzione di collagene, per un aspetto giovane e fresco. In caso di pelli sensibili, inoltre, la microdermoabrasione è un’OTTIMA ALTERNATIVA AL PEELING CHIMICO.
Ottimo su smagliature e svuotamenti cutanei importanti.
•••
VACUUM + ENDOMASSAGGIO + MICRODERMOABRASIONE:
L’utilizzo statico o in movimento dei manipoli e la possibilità di variare l‘ aspirazione (continua o ritmata), rende il trattamento estremamente personalizzabile e piacevole, consentendo di effettuare trattamenti di SCOLLAMENTO, DRENAGGIO, MASSAGGIO RITMICO E UNA GINNASTICA VASCOLARE che migliora la circolazione venosa e linfatica, per un efficace effetto drenante e tonificante dei tessuti sottocutanei.