Dal design moderno ed elegante, il lettino elettrico Liam è l’ideale per arredare la cabina estetica di Spa, centri estetici e benessere che vogliono regalare al proprio istituto comfort ed eleganza.
La particolarità di questo lettino da massaggio sono i 2 motori elettrici che permettono di regolare l’altezza del lettino e l’inclinazione dello schienale in maniera molto semplice, con un telecomando, garantendo alla clientela e alle operatrici di diversa statura la massima praticità. L’altezza minima del lettino è di 63 cm, l’altezza massima è di 91 cm, adattandosi così ad ogni fisicità. L’inclinazione massima dello schienale è di 70°.
Elemento distintivo del lettino Liam è inoltre la caratteristica luce LED, regolabile anch’essa tramite telecomando, che regala all’ambiente un’atmosfera soffusa, moderna e di incredibile relax.
STRUTTURA DEL LETTINO ELETTRICO LIAM:
La struttura in acciaio e legno rende questo lettino molto stabile ed il cassetto incorporato nella base rende questo lettino ancor più comodo per l’operatività. Grazie alle sue dimensioni il materasso risulta essere molto comodo e confortevole. Il rivestito del materasso è in PU bianco facile da pulire. Lo spessore del materasso è di 11 cm, la lunghezza di 202 cm e la larghezza di 75 cm.
ACCESSORI E DOTAZIONI DEL LETTINO DA MASSSAGGIO LIAM:
Il lettino elettrico Liam è dotato di portarotolo, foro viso e di due cuscini, uno rotondo che copre il foro viso rendendolo ideale per trattamenti, ed uno a ciambella perfetto per i massaggi.
I braccioli sono estraibili manualmente e, per garantire la massima comodità al cliente, la struttura sottostante è imbottita per far trovare un comodo appoggio alla braccia durante il massaggio.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Dimensioni: lunghezza 202 cm, larghezza 75 cm, altezza 63/91 cm.
Peso: 95 Kg
Portata massima: 200 Kg
Dimensioni imballo: 1 collo, 120 Kg - 207x80x58 cm - 0,96 m3