Con base di origine vegetale, senza parabeni, dalla profumazione delicata e priva di allergeni, Sapone Acido pH 3,5 è progettato per ripristinare il grado di acidità cutanea di viso e corpo su ogni tipo di pelle.
Ideale per purificare, riequilibrare e detergere anche le pelli più sensibili, grasse e acneiche e indicato anche per l'igiene intima quotidiana.
PRINCIPI ATTIVI:
• DISODIO COCOANFODIACETATO E COCAMIDOPROPYL BETAINE: tensioattivi (rimuove le particelle di sporco) ottenuti a partire dalla cocammide (miscela di ammidi e acidi grassi dall’olio di cocco) che possiede buone proprietà emulsionanti e detergenti, ma con basso indice di irritazione che lo rende adatto anche per le pelli più sensibili.
• ACIDO LATTICO: alfaidrossiacido (AHA) di derivazione vegetale ad azione esfoliante, umettante, regolatrice del pH
• ACQUA DI CAMOMILLA: lenitiva e decongestionante
• ACIDO IALURONICO: elemento costituente del derma, è in grado di mantenere un’idratazione cutanea ottimale e conferire alla pelle le sue corrette proprietà meccaniche: compattezza, tonicità, elasticità.
MODO D'USO:
• Per pelli miste e impure: mattina e sera, dopo la detersione con Jelly Clean, applicare 2 erogazioni di Sapone Acido pH 3,5 su viso, collo e décolleté e massaggiare con movimenti circolari. Risciacquare con acqua tiepida e proseguire nebulizzando la lozione tonica Hydrolotion Face. Applicare poi il siero e la crema specifici.
• Per pelli miste e secche: una volta al giorno, dopo la detersione con Hydromilk Face o Oligo Mousse, applicare 2 erogazioni di Sapone Acido pH 3,5 su viso, collo e décolleté e massaggiare con movimenti circolari. Risciacquare con acqua tiepida e proseguire nebulizzando la lozione tonica Hydrolotion Face. Applicare poi il siero e la crema specifici.